blanopscutin Admin replied

330 weeks ago

Halo Legends

Show Spoiler

3a43a2fb81 7.5 <br/> <br/> La prima cosa che voglio dire è che sono un grande fan di Halo. Ci sono certamente dei fan più grandi là fuori, ma Halo è vicino al mio cuore, è stato nella mia vita da quasi un decennio, e ogni altro amore di Halo nella mia vita mi renderebbe davvero strano. Immagino sia per questo che lo chiamano, & quot; amore & quot ;, eh? Halo Legends è una collezione di 8 corti animati disegnati e creati da 6 diversi studi. <br/> <br/> Origini I & amp; II - Questi sono di gran lunga gli episodi migliori del gruppo. Le parti 1 e 2 sono diverse nel loro stile di animazione. Tuttavia, non solo lo stile dell'animazione è eccellente, con i suoi bordi semplici, i colori brillanti e l'ottimo uso di luci / toni. Origini sportivi, come la maggior parte degli altri episodi musicali strappati direttamente dai giochi. Questo, in concomitanza con la narrazione di Cortana e la sua voce familiare, costituisce un episodio molto gradito ai fan. Secondo il commentario, qui ci sono molte immagini, come ad esempio l'aspetto dei precursori o il loro mondo, che non è un canone e che esiste solo nell'immaginazione di Cortana, se vuoi. Tuttavia, vedere queste immagini e anche vedere alcune delle razze del Patto nel loro stato primitivo è molto eccitante. Se i fan di Halo dovessero ottenere qualcosa da Halo Legends, sarebbe Origins. <br/> <br/> The Duel - Questo è il mio episodio preferito del gruppo. Di solito non mi piace criticare il lavoro degli altri. Un sacco di tempo, di solito è la mancanza di rapporti e / o incomprensioni che mi porta a non gradire o amare un certo lavoro. Tuttavia, ho trovato The Duel molto noioso. Inoltre non ero un grande fan dello stile artistico, che sembra essere il più singolare del gruppo. Mi piace molto vedere la retrospettiva delle gare Covenant, ma ho sentito che questa era una presa d'elite sulla narrazione samurai giapponese. L'unica cosa che vale la pena notare qui è lo stile, che utilizza un filtro di un tipo per rendere tutto simile a un acquerello. <br/> <br/> Ritorno a casa - Esattamente quello che mi aspettavo da Halo Legends. Anche se non è il mio preferito, lo raccomanderei molto facilmente a qualcuno. È esattamente come mi aspettavo, ed è in realtà piuttosto buono. A prima vista, potrebbe sembrare che si svolga in un universo casuale in stile anime. Tuttavia, non appena vedi uno Spartan, sai cosa sta succedendo, e in realtà ha senso. <br/> <br/> Odd One Out - Una cosa che distingue l'animazione tradizionale occidentale dall'animazione orientale è il tono. Un sacco di roba occidentale è la commedia. Molte delle cose orientali sono drammatiche. Roba seria A quanti cartoni occidentali, adulti, riesci a pensare? Quante commedie di animazione orientali riesci a pensare, che sono rigorosamente per bambini, e non hanno nessuna o nessuna violenza? Bene, Odd One Out è tale. Suppongo. Ci stiamo combattendo, di sicuro. Ma non è fatto in un modo che avrei paura di mostrarlo ai miei figli. In effetti, anche lo stile animato assomiglia a qualcosa che è adatto ai bambini. Alcuni potrebbero essere disattivati ​​da questo, ma a loro dico, hai mai visto Red vs. Blue? <br/> <br/> Prototype - Questo è uno che mi ha coinvolto fin dall'inizio. Dal titolo cinematografico, all'ambientazione elegante e suggestiva e all'introduzione melodrammatica, ero convinto che questa potrebbe essere la migliore offerta sul disco. Tuttavia, è stato, per i miei gusti, permeato di azione e molte esplosioni. Sembra buono, giusto? Bene, ancora, questo è il mio gusto. E preferisco la parlantina alle budella, ogni giorno. Comunque, è un buon episodio. Altamente raccomandato per coloro che amano aspetti di nicchia della cultura giapponese, come i mech. <br/> <br/> The Babysitter - Like Homecoming, questo è simile a quello che le mie aspettative stavano andando in Halo Legends. Questo è anche il mio secondo preferito del gruppo. La Babysitter racconta la storia di un gruppo di ODST inviati in missione speciale: assassinare un Prophet dell'alleanza. Wow, piuttosto pazzo, eh? C'è solo una presa. Un soldato spartano non solo li accompagnerà, ma condurrà l'intera operazione. Non dirò nient'altro, ma dato che questi sono racconti, facendo una media di circa 15 minuti circa ogni episodio, hanno fatto un buon lavoro.Una buona storia è stata raccontata usando un buon stile artistico. Sono state mostrate molte scene che ti hanno immesso nell'universo di Halo, per non parlare di alcune scene molto intense. <br/> <br/> The Package - Questo è il secondo secondo episodio meno interessante del pacchetto (il disco). Questo è l'unico episodio che mette in mostra l'animazione 3D. Non c'è niente di sbagliato in questo stile di animazione. La ragione per cui non mi piace, è che è tutta sostanza, e senza stile. Quello che in pratica è un famoso pezzo di storia di Halo, dove il capo maestro e altri 4 spartani si imbarcano su una nave del patto per salvare il dott. Halsey, l'A.I. su cui è basato Cortana. Include anche il primo incontro tra l'Arbitro e il Capo. (Non sono sicuro che questo bit sia canonico o no.) Tutto ciò che è, è essenzialmente 5 Spartans che letteralmente corrono e sparano. Ho fatto la mia giusta parte di questo nei giochi. <br/> <br/> Halo Legends è in definitiva un miscuglio di opere, tutte ambientate direttamente nell'universo di Halo. In definitiva, consiglierei Halo Legends a qualsiasi appassionato fan di Halo. Se odi gli anime, ma adori Halo … beh, potresti anche provarci. Se ti piacciono gli anime, ma non ti piace Halo, potresti goderti queste storie brevi, ma sarebbe meglio se conoscessi qualche retroscena prima di approfondire.
Guardando questo & quot; film & quot; mi chiedo se è solo per i fan di Halo. Se non hai familiarità con Halo, questo film apparirà disgiunto. Se hai familiarità con Halo ma non sei un fan sfegatato (ad esempio me stesso) lo troverai piuttosto noioso, sconnesso e deludente. <br/> <br/> Il film è una combinazione di 7 storie di diversi scrittori e registi . Da qui la sensazione sconnessa che non fluisce dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Parte 1 - Origini; spiega l'universo alone, ma IMO è un po 'troppo predicatore sulla propensione per la guerra dell'umanità. Anche se l'intro nell'universo di Halo era buono, l'umanità e l'angolo di guerra sono stati fatti molte volte negli anime giapponesi. La trama è anche molto comune in qualsiasi fumetto di supereroi. L'ho trovato piuttosto noioso. <br/> <br/> Parte 2 - Duello; Opere interessanti. Prendi l'universo di Halo e trasformalo nell'era dei samurai. mi ha ricordato uno degli episodi di Samurai Jack. <br/> <br/> Parte 3 - Homecoming; Spiega gli spartani. La storia è un flashback su come uno spartano & quot; scappato & quot; quando è più giovane tornare dalla sua famiglia. Trovato molto interessante e probabilmente potrebbero creare una funzionalità completa con questa trama. Stile anime giapponese. <br/> <br/> Parte 4 - Odd One Out; Tutto quello che posso dire è WTF ?? Come è arrivato qui un episodio di Dragon Ball. Fondamentalmente questo è Dragon Ball con gli stessi disegni di personaggi, dialoghi stupidi e slapstick. Basta sostituire Goku con uno Spartan. <br/> <br/> Parte 5 - Prototipo; molto mech tipo action oriented. Sembra Gundam. L'azione è buona ma (io non sono un fanatico dell'haloo) non vedo la connessione con Halo oltre ai cattivi. <br/> <br/> Part 6 - The Babysitter; Un ritorno allo stile degli anni '80 di anime come Robotech o Yamato. Mi sono sentito come un episodio degli spettacoli che ho menzionato, anche il finale. Non male. <br/> <br/> Parte 7 - Il pacchetto; IMO il meglio delle parti. Se l'intero film fosse così, gli darei una 10. Grande grafica CGI e scene d'azione. Questo è l'Halo che mi è familiare. Non c'è molta storia (recupera un pacco dalla flotta nemica) ma è eccitante. <br/> <br/> Mentre le parti delle leggende di Halo sono buone e divertenti, nel complesso è deludente e ammetto che per le prime parti I Stavo leggendo un libro mentre guardavo e ci voleva energia per non interrompere il film a metà strada. Troppo disgiunti e mentre il concetto di stili diversi sembra buono, IMO in questo caso ha tolto il flusso.
Devo dire che questa è stata una sorpresa. Circa un decennio fa, Halo: Combat Evolved ha rivoluzionato il modo in cui i giochi, in particolare gli sparatutto in prima persona, dovrebbero essere giocati. Ciò che seguì fu una successione di sequel, ognuno dei quali è migliore di quello precedente. Inevitabilmente, un film non era lontano. Con l'eventuale film di azione dal vivo rinviato dalle compagnie che si stanno battendo su di esso, questo anime è stato creato per aiutare i fan e tenerli in attesa del film d'azione. Funziona bene. <br/> <br/> In uno stile simile a "Batman: Gotham Knight", Halo Legends è composto da diversi episodi pieni di azione, ognuno realizzato da uno studio diverso, con le sue opere d'arte uniche / animazione, e fondamentalmente rivelando un certo aspetto dell'universo di Halo.Gli episodi sono Origini Parte 1 e 2 (storia dell'universo di Halo), Il Doppio (come l'Arbiter è diventato un titolo di vergogna), Homecoming (l'orrore del programma Spartan II), Odd One Out (un ridicolo episodio non canonico ), Prototype (la prima armatura spartana), The Babysitter (rivalità ODST-Spartan), e il pacchetto (Master Chief e compagnia entrano per recuperare un pacchetto pesantemente sorvegliato). <br/> <br/> Odd One Out is l'unico difetto in questo film. Tutto il resto è eccellente. Bellissima animazione, musica meravigliosa, scene d'azione fantastiche e grandi storie. Questo è buono come i giochi. I fan apprezzeranno molto probabilmente questo e anche voi. Nelle parole del capo master, & quot; … stiamo appena iniziando, & quot; perché presto arriverà il film d'azione.
Penso che halo: Legends è una grande raccolta di storie che aiutano lo spettatore a capire l'universo alone. L'unico problema che vedo è che è fatto per una piccolissima porzione di fan di halo. Devi essere un buon fan per guardarlo, ma non troppo, perché se hai letto i libri e tutte le cose potresti trovarlo noioso. È fatto per persone come me, giocatori appassionati di halo, ma non abbastanza appassionati da leggere un libro sull'universo di halo. Se sei come me, penso che ti piacerà. <br/> <br/> Possiamo separare le storie in 2 tipi diversi: l'espansione dell'universo halo e fatti puntuali. Ho trovato i capitoli che si riferiscono alla storia dell'halo molto istruttivi e ti fanno capire molto di ciò che sta accadendo. Gli altri erano OK, ma non dicevano che era nuovo, il programma spartano II era approssimativo per i candidati, gli spartani non sono socievoli, ODST e gli spartani non si fanno da soli … Poi quello che pensavo fosse un capitolo di Dragon Ball, è stato come vedere Goku e la sua band combattere i primi Sayan, anche se era una cazzata, ma poi ho analizzato quello che ho visto in quel capitolo e ho capito che poteva essere quello con le informazioni più importanti: ho visto una nave UNSC con una IA femminile che si trova ancora sulla nave e discendente di sopravvissuti che hanno una forza simile a quella di uno spartano. Potrebbe quella nave essere lo Spirito del Fuoco? Una nave che non conosciamo, che portava Sparans II, e che l'UNSC sembra stia nascondendo qualcosa a riguardo. Queste persone potrebbero essere i discendenti degli Spartani? Questo forse spiegherebbe perché hanno combattuto come un pazzo goku. O forse è solo un parodia … spero che lo faremo con il rilascio di halo wars II.
Ti parlerò di ogni episodio e di cosa si tratta. Come grande fan della serie ho trovato molte cose in quasi ogni episodio che mi ha fatto piacere. <br/> <br/> Prima di tutto, non capisco le persone che si lamentano degli stili di animazione di Halo Legend o di qualsiasi cosa relativa al Infatti è animato. Non significa che ci sia qualcosa di sbagliato nel film stesso, solo che non è tutto come l'animazione in primo luogo. <br/> <br/> Ho sempre amato la serie Halo e mi considero un grande fan. Per molto tempo ho aspettato qualche tipo di film legato a Halo che mi parlasse ancora dell'universo di Halo e della sua storia, mostri agli Spartani calci a calci, mi presenti agli altri Spartani di John-117 e sveli le loro misteriose origini e ne ho alcuni sollievo comico. Bene, questo è quello che ho ottenuto quando ho trovato Halo Legends. <br/> <br/> ORIGINI: Sono stato contento di conoscere la storia dell'universo di Halo. Molti & quot; lacune & quot; nella mia conoscenza sono stati riempiti. Nel frattempo mi sono chiesto che tipo di armi fossero gli Halos, ed ero soddisfatto di vederlo qui. Questi episodi sono stati informativi ed epici, grazie alla musica familiare della serie Halo. E specialmente nelle Origins II, Cortana è calda. Questo è ciò che chiami bonus. <br/> <br/> THE DUEL: Il valore artistico di The Duel è enorme. All'inizio potrebbe sembrare un po 'strano, ma lascia che ti dica: migliora ogni secondo. Il Duello ti introduce di più nel mondo dell'Alleanza e ci sono lati molto umani delle élite. Rivela anche perché il & quot; Arbiter & quot; il grado è così in disgrazia nella serie di Halo. L'azione è al di là dei miei sogni più sfrenati. <br/> <br/> HOMECOMING: Mi è piaciuto essere introdotto a come i soldati spartani sono "fatti". C'è azione di Halo, momenti tragici ben scritti e, beh, non mi devo chiedere più perché / come gli Spartani sono così "freddi". soldati e simili macchine da guerra. <br/> <br/> ODD ONE OUT: Questo episodio è stato molto buono. Per niente banale commedia, ero davvero divertito! E a proposito di un "insulto & quot; per la serie, questo è solo un mucchio di B.S .. Non sono il tipo di ragazzo che vede un essere umano in una commedia immaginaria che salta di 20 piedi. nell'aria e si arrabbia come & quot; non è possibile! & quot ;. Non devi prenderlo sul serio-serio. Spartan Tredici trentasette è divertente. Mi piacerebbe vedere più delle sue avventure .. <br/> <br/> PROTOTIPO: Tipo di zoppia nella storia, mi viene in mente come un cliché. È bello vedere alcune esplosioni e un'azione veloce, ma non è sembrato così importante o interessante come tutte le altre lotte con Spartans o ODST. Prototype non ha nemmeno raccontato nulla dell'universo di Halo e si sente fuori posto, ma può comunque essere goduto come un breve film d'azione. <br/> <br/> BABYSITTER: questo racconta di una squadra ODST e di una Spartan su una missione di assassinare un patto profeta su un pianeta pieno di alieni. Se questo non ha attirato la tua attenzione, niente lo farà. Buona azione, Spartan mostra e fa sorridere ogni fan di Halo e alla fine c'è una svolta unica che personalmente mi è piaciuta. Solleva solo la domanda su cosa sono andati a finire gli Spartani? <br/> <br/> IL PACCHETTO: Non credo che nessuno negherà, questa è la parte migliore di Halo Legends. Fantastica scena di volo di apertura che fa vergognare l'apertura di Star Wars3, esplosioni fantastiche, bellissime coreografie & quot; durante i combattimenti, FPS, è HALO frigging. <br/> <br/> Niente mi ha veramente deluso come un grande fan della serie. Halo Legends ha soddisfatto la mia fame di conoscenza sull'universo di Halo, l'azione spartana, le fredde scene di morte, la commedia e altro ancora.

A collection of seven stories from the Halo Universe created by Japan's most creative minds. First up is "Origins" a two part episode showing the expansive history of the Halo Universe a
Transformers: Beginnings download torrentBatman - Il cavaliere di Gotham download di film mp4Space Cowboys online freeKing Kong vs. Jaws full movie hd 1080p download kickass moviethe Baby italian dubbed free downloadKrypto the Superdog full movie in italian 720p downloadTeste calde e tanta fifa download movie freeLa corsa pi pazza del mondo 2 movie download in hdHajime no ippo online gratuitoThe Batman full movie download in italian

last edited 249 weeks ago by blanopscutin
Please log in to post a reply.