3a43a2fb81 Ho questo nel mio orrore pensando che la copertina mi abbia incuriosito credo che IMDb abbia bisogno di mettere un voto 0 così male. Rende Ulli Lommel la nazione degli zombi un capolavoro. Potrebbe finire col cestinarlo nel cestino come ho fatto con un altro film su una nazione zombi usando come copertura una falsa copertina. Brandon Slagle ha diretto con i suoi partner Britt Griffith e Devanny Pinn un meraviglioso film di mostri. La recitazione è stata fantastica. Girare sull'acqua deve essere difficile, ma Brandon ha capito. Ha un occhio per i dettagli. Ero felice di vedere Alexis Iacono come un biologo marino. Lei è una bravissima attrice. Gli effetti speciali erano incredibili. Pensavo di guardare un film da molti milioni di dollari. Il casting degli extra è stato perfetto. Hai trovato un gruppo di militari che ha lavorato davvero in armonia come una squadra. È stato bello vedere Britt senza un orso. Gli elementi del film fluiscono insieme. Consiglio vivamente questo film ai fan del genere. Ero davvero entusiasta di vedere questo pezzo di cinema di qualità. Adoro un buon film di mostri. E QUESTO è un buon film di mostri - tranne per la grave mancanza di mostri in esso. Chiunque abbia fatto la lampreda, non sono sicuro di cosa ci fosse lassù. Era quasi come se non avessero nemmeno una lampreda - very Jaws, se lo dico anch'io. <br/> <br/> Comunque, oltre a un bel film mostruoso, chi non scava un film con un gruppo di hot chicks, pistole e una storia? Questo film offre! E fui entusiasta di vederlo, fino a quando la faccia di Slagle spuntò sullo schermo. Ora, devi capire quanto terribilmente spaventoso sia stato. Ho pisciato i miei pantaloni. Letteralmente. Perché la faccia di Slagle è arrivata sul mio schermo. Non farmi più questo! Darei a questo film un 8/10 - tranne che mi è costato un lieto fine di notte. Grazie per aver scelto un attore così ridicolo! Chiunque abbia diretto questo film dovrebbe essere licenziato! Per favore non spendere un centesimo per vedere questo film. È il peggior film mai pubblicato, per favore affidati a me. Ho solo guardato fino alla fine, perché per qualche strana ragione volevo migliorare, ma non è mai successo. Un mostro in un lago che deve ricevere un'offerta umana ogni 30 anni, quindi non uccide i turisti. Questo script è stato scritto da un tredicenne? Recitazione terribile. Sceneggiatura terribile Dialogo piatto e noioso. Righe assurde come "Non posso lasciare questa città a causa di tutti i miei ricordi", pronunciate da un vecchio perdente croccante che è il padre della protagonista. (E il peggior attore di sempre …) Tutti coloro che sono coinvolti nello scrivere, recitare e dirigere questo film devono pensare seriamente a un cambiamento di carriera. Proprio adesso! In realtà mi sento un po 'dispiaciuto per lui ora. Smetti di valutare i film sui look di attrice e solo sui bikini. Sicuramente questo titolo non avrebbe potuto superare i 2 per il suo contenuto. <br/> <br/> Mi piacciono horror, fantascienza, anche alcuni documentari. <br/> <br/> Ho visto e amato molti film e ampli del canale fy; rifugiati di asilo, ma questo film, secondo me, è il peggiore del peggiore. <br/> <br/> Questo sarebbe un & quot; ok & quot; film se vuoi qualcosa su & quot; Urban Legends & quot ;. <br/> <br/> budget ridotto … per favore, & quot; the blair witch project & quot; era un budget basso, ma era molto più interessante di questo. <br/> <br/> Spaventoso? solo nell'idea che sia passato così tanto tempo prima di finire. mostri? non era di alcun interesse. <br/> <br/> Fatti un favore. Evita questo film e guarda un normale programma televisivo. Anche una ripetizione di & quot; Un incubo su elm street & quot; sarebbe più interessante
blanopscutin Admin replied
330 weeks ago