b0e6cdaeb1 Non sono un grande fan di HK e dei film cinesi, intendo Jackie Chan, Jit Lee e altri. Ho visto il trailer di tre film insieme ed erano Black Mask, Charlie's Angels e So Close. Bene, l'ultimo ha attirato la mia attenzione, così sono andato a prenderlo in affitto. Nei primi 10 minuti ogni cosa era normale, una scena di combattimento con troppa azione e vetro ogni dove e per menzionare la canzone "Close to You" era nel posto adatto ogni volta che la senti, poi è diventato più chiaro quando hai capito per sapere cosa fanno veramente le due sorelle. Il film mi ha preso per niente e sono rimasto stupito soprattutto dal fatto che ho visto la versione di mandarino che mi divertiva molto a guardare un film in lingua cinese, nuove location, nuove macchine, nuove strade e nuove persone lontano dai normali film di Hollywood che mi annoiavo a partire dal. Per quanto riguarda la trama, anche se non era eccezionale ma al giorno d'oggi i film in generale non hanno trama, quindi non possiamo ignorare il film solo per la trama. Era un tipico film di Hong Kong con una storia di hacking e assassinio di computer e troppe azioni e colpi di scena, in particolare l'ultima scena di combattimento che lo rende davvero fantastico. Inoltre le tre ragazze erano incredibilmente incredibili e non sono paragonabili a Charlie's Angels o ad altri film di Hollywood, in ogni caso perché uno a ovest e l'altro a est, lo intendo davvero !! Qui non puoi vedere HERO come nei film di Hollywood, pensi a Lynn come protagonista, ma poi scopri che muore e la sua piccola e talentuosa sorella Sue diventa professionista e prende il suo posto, non puoi ignorare il grande presenza di Han l'ufficiale di polizia che è molto vicino al talento di James Bond. Insieme i tre sono EROI. Se stai cercando qualcosa di speciale per la notte, allora affitta questo film e se hai tempo supplementare puoi anche affittare Charlie's Angels. Non perdere l'occasione; L'ho dato 8/10. So Close è IL film che mi ha appassionato al cinema straniero. Come molti americani, ignoravo tutto tranne i film di arti marziali orribilmente soprannominati negli anni '70. Ho visitato il mio negozio di video un giorno e ho notato So Close nella sezione Action, assumendo immediatamente che sarebbe stato un buon film da ridere. Dopo aver visto questo film, tuttavia, ero confuso. Avevo semplicemente inavvertitamente visto un film ECCELLENTE? Sì, ho avuto! I miei criteri per l'eccellenza sono semplicemente un valore di intrattenimento, indipendentemente dal genere (vale a dire, dramma, horror, azione, romanticismo, ecc.). E sì, ci sono drammi seri che NON sono francamente divertenti, e quindi NON buoni film, indipendentemente da quanti premi "critici ufficiali & quot; voglio darli. Allo stesso modo, ci sono attori che sono MOLTO divertenti, e quindi MOLTO buoni film, indipendentemente da quanto negativamente i "critici ufficiali"; voglio valutarli Tenendo questo a mente, So Close è semplicemente BURSTING con valore di intrattenimento. <br/> <br/> Prima di tutto, le sequenze d'azione sono molto ben fatte e sono evidenziate dall'infiltrazione finale di un grattacielo aziendale, che finisce con uno scontro a spada a tre vie assolutamente CLASSICO. La coreografia (sia la pistola che la spada) è fenomenale e mette a disagio la stragrande maggioranza degli attori. Si ammette che questo film si concentra più sulla finezza che sulla forza e la brutalità dei film di Hong Kong rilasciati alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90. Questo è davvero un aspetto positivo quando si considera l'originalità dei movimenti e la lunghezza delle scene stesse, che superano di gran lunga la maggior parte delle sequenze d'azione nei film precedenti (e successivamente rilasciati). Gli eleganti protagonisti usano uno scrigno di oggetti - immagini satellitari, orecchini ad alta frequenza, pistole, tacchi alti piercing alla parete, ganci in miniatura, spade, programmi di esca, bastoni di bambù, ecc. - in un'ampia varietà di modi per eliminare gli antagonisti.La pura diversità che è in mostra in questo film è sufficiente a sopraffare tre film d'azione tipici messi insieme. Infine, è un piacere sperimentare sequenze d'azione in cui i personaggi fanno effettivamente qualcosa, invece di fare pose teatrali e sparare palline incandescenti l'un l'altro (come in Storm Riders e A Man Called Hero). È anche un piacere vedere movimenti attentamente coreografati, invece di slide-show con una telecamera caotica che rende le scene completamente impossibili da seguire (come in Ashes of Time). <br/> <br/> Un punto importante da essere fatto è che questo film contribuisce a rendere i personaggi adorabili. Indipendentemente da chi è presente sullo schermo (Zhao, Karen, Shu o Yasuaki), è un'esperienza piacevole. Questo aggiunge un significativo valore di intrattenimento per le scene mostrate tra combattimenti, e quindi consente a So Close di evitare la noia incessante che la maggior parte degli actioners infligge ai propri spettatori. <br/> <br/> In effetti, So Close BLOWS AWAY praticamente ogni altro cinese film d'azione dall'apparente "età d'oro"; era degli anni '80 e '90 (con l'eccezione di pochi, tra cui Hard Boiled, Fist of Legend e She Shoots Straight). Mi dispiace quasi per chiunque sia disposto a citare film come Yes Madam, Royal Warriors, In the Line of Duty 3, Women on the Run, Naked Killer o The Big Heat - nessuno dei quali può tenere una candela per So Close (in termini di azione, personaggi, o puro valore di intrattenimento). <br/> <br/> Questo film è stato così rivoluzionario che ha aperto da solo le porte del diluvio a un regno del cinema completamente nuovo per me da esplorare? Is So Close è la ragione principale per cui negli ultimi anni ho visto oltre 900 film cinesi, giapponesi e coreani e ne ho aggiunti altri 300 nella mia coda di noleggio online? Si lo era! Valutazione = 5/5 stelle Non importa cosa qualcuno possa dire e non importa che il voto non sia favorevole, penso che sia una grande produzione - ha azione, nuove tecnologie, una trama delicata sull'amore tra sorelle e tra una donna assassina e un uomo che quasi la cambiano vita. Ha una svolta inaspettata che lo rende molto originale. Ma quasi tutto di questo film è piuttosto originale. Amo questo film e credo che sia uno dei migliori che i cineasti di Hong Kong hanno fatto. È una buona scelta per ogni momento, se hai la possibilità di vederlo, non esitare! Se non sei pazzo per i film asiatici, almeno guardalo per gli effetti speciali e le ragazze adorabili. :) Oggi il "Matrix Style" è quotato è un modo comune per realizzare un film action-moderno-kung fu, nella maggior parte dei casi con strani risultati. Ma, dannazione, questo & quot; Così vicino & quot; è SOOOO figo !! Ha un ottimo stile e scene meravigliose. Ho dato un 9 e penso davvero che lo meriti. Certo, recitare non è ai massimi livelli della storia del cinema. Ma non è male e risolve il suo obiettivo. La fotografia è grande, con alcune scene di pura bellezza. La direzione è molto buona. Corey Yuen è davvero un buon regista (mi è anche piaciuto & quot; il transporter & quot; un altro film di Yuen) e usa la fotocamera con grande creatività. Le persone a cui piacciono i film d'azione dovrebbero guardare questo film ora! Recensione: So Close (2002) Atmosfera attuale: umano Immagino. <br/> <br/> I buoni film d'azione possono essere molto distanti tra loro … mai più di adesso. Ecco perché mi è piaciuto molto questo film … sembrava moderno ma aveva un aspetto da vecchia scuola. Sono stato introdotto per la prima volta in questo film a causa del film del regista & quot; The Transporter & quot; che pensavo fosse brutto un $$. Non lasciatevi ingannare dalla parte anteriore del DVD … Sì, ci sono 3 ragazze … con pistole, kung fu, molti lavori di regia e di filo conduttore ma credetemi … questo film è tutto ciò che gli Angeli di Charlie desiderano era. A differenza dell'orrido Charlie's Angels So Close, in realtà ha una storia e l'azione gioca sulla storia piuttosto che sulla storia che si sta riempiendo. Il film ha momenti davvero dolci che non hanno azione e la trama è condotta dai protagonisti . Il problema con film d'azione e film comici di donne è che cercano di essere tutto per tutti. In molti di questi film viene usata la sessualità per far entrare i ragazzi, poi usano una storia d'amore scadente per ottenere le ragazze e l'azione PG-13 per ottenere gli adolescenti. Allora, cosa manca? Budella. Questo è ciò che. La sessualità non è eccessivamente usata nel film, la storia d'amore è credibile (e non farli sembrare delle troie o attaccati come in Electra) e l'azione è meravigliosamente ripresa e violenta. Ma dicendo che non ci sono quasi uccisioni sullo schermo, ma la violenza è alle palle. Quando 2 dei personaggi prendono una spada che porta un asino cattivo, mantengono la propria in questa violenta lotta. Charlie's Angels … è una lotta sporca che ti fa esultare perché le ragazze picchino il ragazzo male. Quindi, se sei in vena di un divertente popcorn, colpisci con ragazze sexy, pistole e & quot; AZIONE & quot; allora questo film è per te. Quindi, invece di vedere un altro di quei film d'azione PG-13 a cui appartengono … che raccolgono polvere su uno scaffale e prova questo fuori … ti piacerà.
blanopscutin Admin replied
330 weeks ago