b0e6cdaeb1 Questo film è una versione economica di un film di Jurassic Park. Immagino che stessero cercando di uscire dall'imminente uscita di Jurassic World (2015) nel momento in cui è uscito questo film. Nel film, un laboratorio segreto di Las Angeles contiene dinosauri (senza un vero e proprio sviluppo profondo di come o perché), e inevitabilmente questi dinosauri fuggono. Per evitarli risvegliando il caos in città, vengono deviati in una prigione dove i dinosauri si scontrano con un'improbabile squadra di detenuti composta da uno stupratore nel braccio della morte, un piccolo gruppo di ragazze adolescenti in cerca di un reato minore e un trepidante druggy. Gli effetti, come i dinosauri squarciano gli umani, sembrano essere fatti da qualsiasi dilettante con poche protesi. La recitazione è stata anche peggio. Se fosse destinato ad essere un film horror B, potrebbe non essere così male, ma davvero non penso che dovrebbe essere. Lascia i film sui dinosauri a Michael Chrichton e Steven Spielberg. Scrivi una recensione di questo. . . uh . . il film non è così male come guardarlo. E se posso salvare qualcun altro il dolore che ho attraversato, allora forse ne vale la pena. <br/> <br/> Va bene? No. Assolutamente no. <br/> <br/> Recitare OK? No. Assolutamente no. <br/> <br/> Dinos rock? No.Niente affatto. <br/> <br/> Storia interessante? Una svolta forse? No e No. <br/> <br/> Ho un punto debole per & quot; b & quot; film, ma non so di cosa si tratta. <br/> <br/> Salva i tuoi soldi e ottieni qualcos'altro. Qualsiasi cosa. <br/> <br/> Potresti pensare che io sia severo o eccezionale. Credimi, smetterai di pensarci se hai il coraggio di contaminare il tuo DVD con Jurassic City. Vai invece a fare una passeggiata. Azione orribile, animazione ancora peggiore. Una troupe delle superiori avrebbe realizzato un film migliore. Un film sui dinosauri che si perdono in una prigione. I dinosauri erano peggio animati del bob Sponge. Gli effetti di luce erano inesistenti. Dai, è il 2014 e non è stato possibile trovare un artista grafico decente. Ogni effetto speciale era come un gioco di 15 anni con le impostazioni più basse. Per favore nessuno guarda questo film. Non vale un solo secondo, lasciate 90 minuti. Sono stati 90 minuti di tortura pura. Sto solo andando a dire assurdità per le ultime righe, perché non c'è altro da dire su questo film. Si potrebbe dire in una riga. Semplicemente non guardarlo e per favore non lasciare che questo regista o produttore faccia più film. Volevo davvero godermi questo film. Sono un grande fan dei Monique Parent (ha interpretato Scarlet), ma ha avuto solo una parte e non ha fatto buon uso (IMHO). Un paio di altre facce che ho riconosciuto ma che non sono riuscito a mettere i nomi fino a quando ho controllato su IMDb. <br/> <br/> Avevo fatto un pre-ordine per ottenere il DVD, e ho aspettato il suo rilascio finale e l'arrivo nel mio casella postale. <br/> <br/> UN SUGGERIMENTO ad una ragazzina in azione da ragazza, ma, nada. Ragazze in bikini ma senza T & A (che MIGHT ha reso sopportabile questo). La maggior parte dell'azione & quot; (e io uso il termine liberamente) è in una prigione (che è dove i produttori appartengono). Non è necessario alcun allarme spoiler; Mi sono addormentato dopo un'ora. Ci riproverò stasera. <br/> <br/> Ti consiglio di risparmiare e aspettare di vederlo su SciFi o su altri canali via cavo. JURASSIC CITY è un altro film B senza cervello Z-grade progettato per incassare l'uscita di JURASSIC WORLD. Sono rimasto sorpreso dal fatto che non è stato realizzato da The Asylum o Sy Fy Channel. La storia è assurda e coinvolge un esperimento militare segreto che libera un'orda di famelici velociraptor in una prigione attualmente abitata da un gruppo di personaggi bimbo e il solito un bravo ragazzo buono. Un certo numero di personaggi sono masticati in scene con effetti CGI scadenti, mentre i vecchi Ray Wise e Vernon Wells sono lì per correre nel tentativo di convincerti che è presente una storia vera. Il protagonista Kevin Gage offre la performance più rilassata di sempre, senza mai mostrare una traccia di emozione anche quando si confronta con la sua apparente morte.
blanopscutin Admin replied
330 weeks ago