3a43a2fb81 Un venerdì sera alle immagini può servire a molti scopi. C'è illuminazione, c'è edificazione e, a volte, c'è solo intrattenimento. & quot; 51st State & quot; rientra nella terza categoria.Jackson interpreta Elmo, un farmacista specializzato nella parte ricreativa della sua professione <br/> <br/> che decide di lasciare l'impiego di The Lizard, un commerciante giocato, <br/> <br/> bene, adeguatamente da Meat Loaf (non che Loaf avesse molto a che fare con - <br/> <br/> l'irritante abitudine di Lizard di riferirsi a se stesso in terza persona era sia <br/> <br/> irritante e l'unico personaggio che il personaggio aveva) e andare a lavorare a Liverpool. È a questo punto che il film perde l'attenzione del suo pubblico americano. La sceneggiatura è altamente inglese; in particolare, è l'inglese nord-occidentale, con i riferimenti di footie e gli accenti di scouse che sono un istante di spegnimento per la maggior parte delle persone sul lato sbagliato dell'Atlantico. <br/> <br/> Questo non si ferma & quot; 51st State & quot; dall'essere molto divertente per noi inglesi. <br/> <br/> La performance di Carlyle come Felix, il contatto di Elmo a Liverpool, intrattiene, come fa Jackson, che, come al solito, declama le sue battute piuttosto che recitare. L'Ifans si diverte parecchio come Iki, un commerciante molto confuso e preoccupato, ma il suo accento scaltish è gutturale e duro, regge meglio di quello di Carlyle (che non era male). <br/> <br/> È un lontano dal film perfetto. Gli skinhead sembrano lanciati in modo piuttosto gratuito, e la trama non regge perfettamente (vedrai tu stesso quando guardi il film), ma funziona bene. <br/> <br/> Naturalmente, la vera star di il film è la città. Sebbene possa essere stato ambientato a Liverpool, è stato girato a Manchester (una città del tutto cool rispetto a Liverpool); speriamo che altri film possano essere fatti lì. <br/> <br/> Nel complesso, un film molto divertente e allegro. Non plausibile, sì, e molto, molto pignolo (e sì, il giuramento è grande e difficile, prima che qualcuno dica il contrario). Molto divertente. Non potevo credere alle valutazioni negative di questo film. È uno dei miei preferiti di tutti i tempi. C'è un grande cast. Samuel L Jackson e Robert Carlyle sono 2 dei migliori attori di questo pianeta. Questo è un film da vedere assolutamente. Ho pensato che fosse divertente con una grande storia. Alcune scene sono così autentiche. È come guardare fuori dalla finestra. Ci sono stati alcuni lamenti sul fatto che sia stato girato a Liverpool. Probabilmente avrebbe dovuto essere Glasgow o Edimburgo in quanto il Liverpool non è più una vera città. Senza dare nulla, Samuel L Jackson indossa un kilt. Penso che pensasse che sarebbe andato in Scozia. Emily Mortimer è un tesoro. Mi piace quando visita la mamma di Robert Carlyle e le chiede se fa ancora il suo lavoro - È così bella. Prendi l'inequivocabile teppismo britannico di Lock Stock e Two Smoking Barrels, aggiungi un'esibizione di Samuel L. Jackson che evoca i ricordi del suo ruolo in Pulp Fiction, cospargere una mitica "droga miracolosa" & quot; e servire sopra fette di polpettone. E sì, ho pensato molto bene a questo. <br/> <br/> La Formula 51, come è noto negli Stati Uniti, potrebbe essere solo uno dei migliori film dormienti degli ultimi cinque anni. Prende quello che potrebbe essere & quot; oh Dio, non un altro americano / ragazzo nero incontra il film inglese / ragazzo bianco & quot; e lo rende divertente tanto che sarai felice di averlo trovato nel videonoleggio, anche se (come me) non ne avevi mai sentito parlare prima. <br/> <br/> Jackson interpreta un sottotenente americano sfollato il farmacista del banco che, dopo essersi sbarazzato del suo capo & quot; the Lizard & quot; (interpretato da Meat Loaf) decide di andare in Inghilterra per trovare un acquirente per quello che chiama POS-51, una droga che dice di avere cinquantuno volte la potenza di qualsiasi altra cosa che circola nei club rave del paese. La sua esibizione è brillantemente completata da Robert Carlyle, un piccolo mafioso e appassionato fan del Liverpool che ama mettersi sotto la pelle di chi osa mettersi sulla sua strada.Oh, ho già detto che è anche l'ex-fidanzato dell'assassino di La Femme Nikita che è stato mandato dalla Lucertola per uccidere il personaggio di Jackson? <br/> <br/> I personaggi di Jackson e Carlyle sono così brutti come te e non hanno virtualmente alcun rispetto reciproco fino a quando non si rendono conto che praticamente tutto è contro di loro e che lavorano insieme o muoiono insieme. Sia Jackson che Carlyle sembrano costruirsi l'uno dall'altro per rendere la Formula 51 migliore. Il film non si perde mai in troppi dialoghi americani o britannici che il pubblico perderà la sua capacità di apprezzarlo; è solo un film gangster ben scritto e ben scritto con tutti i soliti colpi di scena, interpretato da un paio di attori molto diversi ma ugualmente geniali che fanno ciò che sanno fare meglio. <br/> <br/> SPOILER POSSIBILE: anche la Formula 51 il mio voto per avere il metodo più divertente e divertente di morire di qualsiasi personaggio nella storia del cinema. Non dirò chi … ma saprai quando succederà. <br/> <br/> Racconta ai tuoi amici di questo. Probabilmente non ne hanno nemmeno sentito parlare, e se lo meritano. Grande intrattenimento. Pochissimi film d'azione riescono effettivamente a essere divertenti, ma l'arguta sceneggiatura del 51 ° stato ti farà ridere per tutto il film. Sam Jackson si rivela l'uomo più figo del pianeta mentre si pavoneggia sullo schermo indossando un kilt e comportandosi come un samurai guerriero con una mazza da golf invece di una spada. Rhys Ifans, come il più alto di Iki, non manca mai di intrattenere con le sue buffonate isteriche. Robert Carlyle, Ricky Tomlinson, Emily Mortimer e persino Meatloaf formano il resto del cast che non manca mai di deludere. Il 51esimo stato ti porterà a fare un giro nel mondo della droga e del club di Liverpool e ne vale la pena! Avendo letto vari commenti su questo, volevo solo aggiungere il mio carburante al fuoco del dibattito a riguardo. L'ho visto circa un anno fa quando era nei cinema e mi vergognavo di essere inglese dopo aver lasciato il cinema. La sceneggiatura su cui posso essere d'accordo è probabilmente ciò che lascia più a desiderare questo film. Sono tutto per giurare nei film! Molti film ne risentirebbero senza il giuramento sparso liberamente attraverso Pulp Fiction, Lock Stock & amp; Two Smoking Barrels, Trainspotting, ma questi film sono buoni film, non è possibile salvare una sceneggiatura spaventosa e una cattiva direzione facendo di ogni altra parola la parola giusta. Anche per molti versi questo film è come un volgare cartone animato dal vivo, molte delle situazioni sono così impossibili da sospendere le convinzioni e osservare che sono al limite della fantascienza, in un film che sembra non sapere di cosa si tratta. Sono sicuro che Samuel L Jackson rimpiange di apparire in questo film, forse prima delle riprese è stato al telefono con il suo agente in cerca di scappatoie nel suo contratto. Ho appena trovato questo film fastidioso su così tanti livelli diversi. Era un insulto al mio senso dell'umorismo, pieno di linee sciocche e grezze e gag visive che dovevano emulare l'umorismo di film come la serratura, la poltiglia e la presa, ma completamente caduti in orizzontale. Adoro battute volgari e rozzi. Sono una persona così facile da accontentare quando si tratta di quel tipo di umorismo, ma hanno raggiunto il quasi impossibile mancando il marchio. Non ricordo di aver riso una volta. Ho gemuto molto però. Posso solo supporre che il polpettone sia stato in fondo alla lista delle scelte per interpretare il cattivo, dopo che ad ogni altro attore credibile era stato offerto il ruolo con la sceneggiatura e l'unica trovata a cui potevano ridere era la loro quota. Vorrei sconsigliare di guardare questo film con una morbosa curiosità, perché dopo averlo guardato è più che probabile che ti sentirai disilluso dall'industria cinematografica britannica, samuel l jackson e robert carlyle, per essersi lasciato associare a un tale carico di spazzatura. evitare.
blanopscutin Admin replied
330 weeks ago