blanopscutin Admin replied

330 weeks ago

Spy Kids 2 - L'isola Dei Sogni Perduti

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è stato perfetto per i minori di 12 anni. Le mie due figlie, di 11 e 7 anni, l'adoravano! L'ho amato meno, ma era comunque abbastanza divertente. Chi sapeva che Ricardo Montalban fosse ancora vivo e vegeto ?? Antonio Banderas sembrava estremamente meraviglioso, ma penso che Carla Gugino sia troppo giovane per quella parte! Steve Buscemi è il mio preferito in assoluto, ma è stato decisamente utilizzato qui! Porta questo film come si presenta: un film d'azione per bambini! Le fantastiche giostre dei parchi dei divertimenti, le creature divertenti e i gadget sono ciò che questo film ha da offrire. In realtà, non sono sicuro del motivo per cui alcuni adulti del settore headline siano in questo film, francamente, visto il loro tempo estremamente ridotto. In un'altra nota, Alan Cumming deve essere una persona estremamente bizzarra. Come e perché sceglie le sue sceneggiature del film è al di là di me (Spy Kids 1 e 2, Josie and the Pussycats, SpiceWorld, Romy e Michelles HS Reunion!).
Dopo aver letto alcune di queste recensioni degli utenti (in particolare quella su Latino vs. Bianco …. mi stai prendendo in giro), mi sono sentito in dovere di scriverne uno mio. Spy Kids 2 ha avuto tutto quello che mi aspettavo - una nuova avventura con personaggi che per primi è divertente, eccitante, divertente e riesce ancora a insegnare a fare la cosa giusta. Ho anche apprezzato i riferimenti all'originale ^ _ ^, e gli effetti speciali erano anche migliori del primo. <br/> <br/> Le persone più difficili da soddisfare in questo caso sarebbero le mie 2 figlie (4 & amp; 7) chi possiede i primi Spy Kids in DVD e l'ha visto così tante volte che possono recitare le scene fino alle espressioni facciali e ai movimenti del corpo. Quando hanno visto Spy Kids 2 lo scorso fine settimana sono rimasti stupefatti e hanno lasciato il teatro entusiasti di vedere Carmen e Juni nella loro ultima avventura. <br/> <br/> Un grande film per adulti e bambini … Non posso raccomandare questo sequel abbastanza bene!
Ciò che ha reso meraviglioso il primo film manca qui. Il film è solo tutti i gadget e gli effetti speciali - nessun sentimento e nessun divertimento. Alcune scene sono semplicemente stupide. I bambini sono bravi attori. Peccato che non ci sia interazione umana qui. Tutto è sopraffatto da effetti speciali.
Come fan del primo film, ho avuto grandi speranze per questo. Mentre si è rivelato essere OK, era tutto a riguardo. Rodriguez, che ha scritto e prodotto, diretto e modificato questa cosa, avrebbe dovuto avere qualcuno che lo aiutasse a tagliare il grasso. <br/> <br/> Il problema più grande è che gli Spy Kids non sono più bambini. Carmen è ora in fase di sviluppo & quot; adolescente, completa con il ragazzo fastidioso, e Juni non è più un bambino. La lotta tra slapstick e fratelli e sorelle che è stata così divertente e genuina la prima volta è praticamente inesistente qui. E insieme a questo, i ragazzi si sono stabiliti nei loro ruoli di agente OSS e ora spargono un agente segreto. I ragazzi adolescenti in realtà parlano così: & quot; Qual è la tua valutazione, Juni? & Quot; e & quot; Il tuo dispositivo di cloaking è molto ambito. & quot; CHE COSA??? Cosa sta dicendo Carmen ??? Questa roba continua attraverso il film WHOLE. Il mio bambino di 7 anni era in gran parte ignaro degli sviluppi della trama, grazie a dialoghi assolutamente confusi del genere. <br/> <br/> E al techno-gear che era piuttosto figo nel primo film, in parte perché non sapere cosa diavolo stavano facendo con esso, è ormai un problema standard per entrambi e presente in OGNI scena, fino alla nausea. Non saprei dire se Rodriguez dicesse, & quot; bambini, imparate a usare il vostro ingegno e non affidatevi alla tecnologia & quot; quando li ha assoggettati a tutti questi gadget e li ha portati via su quest'isola dove nessuna macchina può funzionare e i bambini vanno fuori di testa. Alla fine, la loro frase, & quot; un agente è valida solo come i suoi gadget & quot; sembra prevalere. Qual è stato il punto dell'esercizio, quindi? <br/> <br/> Anche nel & quot; qual era il punto & quot; categoria, mettendo il talento e il carismatico Ricardo Montalban nel ruolo del padre di Ingrid sembrava un'idea interessante, ma non andò da nessuna parte. Finì con una piccola parte e non fece nulla di interessante, a parte il fatto di stringere la mano a Antonio Banderas come avrebbe dovuto al posto di Anthony Hopkins in "Maschera di Zorro". Che spreco. Idem i camei di Alan Cumming e Tony Shalhoub. <br/> <br/> Spy Kids (1) è stato un film davvero divertente e forse non può essere duplicato con i bambini che crescono. Ma una buona sceneggiatura è almeno un prerequisito, e mancava, qui.
All'inizio della storia, Juni e Carmen Cortez sono agenti in ascesa nella nuova divisione Spy Kids dell'OSS. Nonostante tutte le loro abilità e successi, a loro viene negata una promozione nell'agenzia come risultato di nepotismo sfacciato. Ancora determinati a lasciare il segno e, cosa ancora più importante, a sfidare un paio di agenti rivali, intervengono in una missione per recarsi in un'isola misteriosa e recuperare un sofisticato thingmajig che potrebbe costituire una potente minaccia se cade nelle mani sbagliate. Il sequel accattivante è molto meno chiassoso del suo predecessore, ha una storia molto migliore e molti effetti visivi fantasiosi accompagnati da scene d'azione emozionanti e mozzafiato. Troppo lungo, e ancora banale a volte, ma ha solo abbastanza ingredienti per intrattenere tutti i pubblici. ***

Exploring the further adventures of Carmen and Juni Cortez, who have now joined the family spy businessLevel 2 OSS agents. Their new mission is to save the world from a mad scientist living on a v
G.I. Joe: Resolute download completo di film in italianoDeus Ex: Mankind Divided full movie in italian free download mp4Trancers - Corsa nel tempo movie in italian dubbed downloadHalo 3 torrentRenaissance movie in italian dubbed downloadDownload italian movie VampirellaRise of the LegendDownload the Deadpool full movie italian dubbed in torrentRoboCop torrentCobra Investigazioni movie download in mp4

last edited 249 weeks ago by blanopscutin
Please log in to post a reply.