b0e6cdaeb1 Il Winx Club è ok, ma ha così tanti difetti che non vale la pena entrare.La trama si concentra su Bloom, una ragazza che scopre di avere abilità magiche, e va in una scuola per imparare la magia con i suoi amici mentre incontra ragazzi che sembrano ragazze. <br/> <br/> I personaggi principali sono bidimensionali , niente li rende individuali oltre ai loro poteri (che non sono neanche molto eccitanti). Sono tutti perdenti, che si prendono cura dell'ambiente e pensano di "incontrare tutti i ragazzi carini a scuola, eeeee!" Sono attratti dall'aspetto anoressico, non vedresti mai uno dei personaggi disegnati come un po 'sovrappeso o qualcosa di simile nella realtà, e sono tutti vestiti come le modelle di Victoria's Secret, con minigonne e maglie. Sono tutti ditz e si potrebbe sostenere che questo show strappa di Trollz e Disney W.I.T.C.H. anche se non penso che fosse l'intenzione. <br/> <br/> Questo spettacolo era attivo quando ero un ragazzino, e ricordo ancora la sua popolarità tra le altre ragazze del quartiere come me, ma non sono mai stato un vero fan o (ero più di una ragazza di pelle d'oca e hai paura del buio?) Tornando indietro e guardando il Winx Club da adulto mi fa solo capire quanto c'è di sbagliato in esso. E la cosa triste è che l'animazione poteva essere usata per qualcosa di più creativo e intelligente, ma invece è stata buttata via per uno spettacolo sui bimbos superficiali con ali fatate e poteri magici. Non so perché la gente non apprezzi questo. È uno spettacolo fantastico. Ha azione e romanticismo. A volte ha una commedia. Il comportamento è appropriato. Lo spettacolo mi tiene interessato. È appropriato per i bambini perché non c'è parolacce o sangue. Quando ho visto questo spettacolo, ero dipendente. Adoro lo spettacolo. Winx Club è perfetto per le ragazze. Gli do un dieci su dieci. Non giudicare questo spettacolo prima di guardarlo guardarlo. Ho iniziato a guardarlo nel bel mezzo della stagione 1. Poi sono andato all'inizio della stagione. Lo spettacolo cattura sempre la mia attenzione e mi tiene interessato. Questo è un grande spettacolo per ragazze da guardare. Lo consiglio a tutti tranne i ragazzi. Ho capito che questo spettacolo è per bambine, ma alcune delle cose che insegna sono lezioni morali che non dovresti insegnare ai tuoi figli. Ad esempio, in uno degli episodi c'è un personaggio di nome Musa, apparentemente vuole che questo tizio chiami & quot; Ribbon & quot ;. Il nastro è una fica ma Musa lo vuole ancora. Techna afferma che se agisce in modo rude, sta colpendo te o qualcosa del genere. Fa schifo. Per me, sento che non è altro che disgustoso. Sono tutto incentrato sul concetto di magia e sulle ragazze adolescenti che frequentano una scuola di magia, ma questo lo toglie dal nulla. Ad esempio, Little Witch Academia. Un anime su questa ragazza idiota che frequenta una scuola di magia anche se non ha abilità magiche. Somiglia molto al Winx Club, tira fuori l'idiota e ci siamo. La cosa che mi piace di LWA è che i personaggi non si preoccupano di acquistare vestiti o indossare abiti da troia. La generalizzazione del pubblico per me, va bene, perché questo potrebbe essere fatto con un po 'di umorismo (My Little Pony). Penso che l'unica ragione per cui è così amata e popolare è perché, oltre al Winx Club stesso, non c'è nulla nel suo genere. Qualcosa che deve essere visto per essere creduto. E questo è uno spettacolo per bambini? Wow, felice di non essere mai cresciuto! Ok, quei Pixies rovinano tutto, sono un dannato malumore zuccherino-zuccheroso, e dovrebbero aver portato il mio punteggio più alto, ma Bloom e Stella sono personaggi così simpatici, e così adorabili, adorabili, adorabili … ALLORA AVEVA ANDARE E SPOIL IT TUTTI ATTRAVERSO TUTTI I COMPUTER GENERATI ei personaggi si sono trasformati in piccoli mostri irriconoscibili a cui non mi riferisco più. Quindi la mia recensione riguarda le prime stagioni, prima delle mostruosità del computer SEGRETO DI THR LOST KINGDOM. <br/> <br/> Bloom, l'eroina dagli occhi blu con i lunghi capelli rossi, è in mezzo al bosco un giorno che cammina il suo coniglio da compagnia quando incontra Stella, una vanitosa ragazza dagli occhi dorati e dal sangue caldo con una gloriosa cascata di criniera altrettanto dorata, che combatte contro un grande orco muto. Lei salva Stella e nasce un'amicizia. Stella la porta ad Alfea, una scuola per fate magiche. Qui incontra Flora, Musa e Tecna e si forma il Winx Club. Stella è la Fata della Luce, Flora (con la sua carnagione latina) la Fata della Natura, Musa, corvina e decisamente orientale, la Fata della Musica. La Tecna dai capelli viola punk è la Fata della Tecnologia. Il Winx Club passa la maggior parte del suo tempo a battere tre streghe senior, Icy, Darcy e Stormy, che fortunatamente non sono solo tre personaggi malvagi di cartone, ma cattivi con le loro stesse debolezze.Notate presto nella storia come Icy viene scambiata da una papera come sua madre, e mentre lei non è esattamente una buona madre materna, questa povera creatura ondeggia dopo aver cercato l'amore materno, con grande disprezzo. Questo, ovviamente, è in totale giustapposizione con Bloom e il suo prediletto e amato coniglio da compagnia, sottolineando il bene e il male. <br/> <br/> In seguito, il Winx Club si mette davvero in gioco e diventa Incantatore, ma Lo preferisco quando sono bambine fallibili che devono fare di tutto per superare in astuzia i loro avversari, piuttosto che la modalità Enchantrix con le loro magiche capacità aumentate. Sono costantemente minacciati a scuola con terribili punizioni da parte dei loro insegnanti, revocando i loro poteri, proprio come gli adolescenti radicati vengono mandati nelle loro stanze, e questi elementi molto umani sono ciò che lo rende così grande, proprio come nel caso di BUFFY THE VAMPIRE SLAYER. <br/> <br/> Ottenere questo su DVD è un problema. Gran parte di essa è stata disponibile anche se solo nell'Italia originale, ma è esaurita. E la terza stagione non è mai stata rilasciata in nessuna forma, fonte Wikipedia. Ho la maggior parte della Quinta Stagione in inglese, ma presto il temuto nuovo look prenderà il sopravvento, e non è la mia tazza di tè. Che cosa aiuta è la rete. Ho scaricato episodi in base al punteggio, ma attenzione, gli episodi differiscono a seconda delle reti e delle lingue doppiate. Diventa rapidamente un pantano esasperante di una certa portata! Dalla rete alla rete, le strutture delle linee narrative differiscono, le scene sono presentate rielaborate, i nomi dei personaggi cambiano, e UNO HA VERAMENTE BISOGNO UN SET GIGANTIC BOX dove tutto è presentato correttamente, Fox o 4Kids o qualsiasi altra versione della rete selezionata. <br/> <br/> Uno show da bambina con un tale atteggiamento che i ragazzi lo troveranno irresistibile. Simile a TOTALMENTE SPIES! Le prime tre stagioni del Winx Club sono sicuramente una delle mie vignette preferite di sempre. La prima stagione ha avuto una grande storia del passato di Bloom e di come sta scoprendo chi è veramente e della sua vera famiglia. Puoi vederla passare da una normale ragazza ad una fata forte.La seconda stagione si concentra su un nuovo personaggio - Layla (o Aisha), mentre la terza stagione si concentra sui nuovi poteri. <br/> <br/> Ora, qual è il più importante in ciascuna di queste stagioni è che ogni personaggio principale ha il tempo di schermare e personalità - che la maggior parte di loro ha perso nelle nuove stagioni. Queste tre stagioni hanno una storia normale e molto interessante che ha senso ed è chiaramente dimostrato che non è un fumetto stupido a caso per bambini di 5 anni. Puoi vedere che gli scrittori hanno veramente a cuore questo spettacolo. <br/> <br/> Poi c'è stato un film fantastico dopo S3 che ha completato la storia di Bloom. E questa avrebbe dovuto essere la fine del Winx Club. Ma no, l'hanno rovinato. <br/> <br/> La stagione 4 è OK. La storia delle fate sulla Terra è molto buona, ma avrebbe potuto essere fatta molto meglio. Manca l'azione, specialmente attraverso la metà di S4. E hanno aggiunto così tante trasformazioni non necessarie, sub-trasformazioni, ali o altro. E perché hanno persino ucciso Nabu? Mi piace senza motivo. <br/> <br/> E poi la quinta stagione - dove hanno completamente distrutto Winx Club. Da dove comincio? Prima di tutto, è stato trasformato in un cartone animato per bambini di 5 anni che non era prima. I personaggi principali hanno perso completamente la loro personalità, tutti erano soliti essere qualcuno e avevano i loro tratti, e dal S5 sono tutti uguali. Bloom, che una volta era una ragazza amabile che scopre della sua vita, ora è prepotente e non è affatto simpatica. Stella è diventata molto fastidiosa, e altri? Non esistono più, specialmente Musa e Tecna. È come se fossero fuori dal club. E Trix era malvagia e le loro ambizioni malvagie avevano senso, ma ora sono semplicemente ridicole e stupide. <br/> <br/> Bloom è colui che parla e fa tutto, Stella aggiunge alcuni commenti molto poco divertenti a ciò che Bloom ha detto e tutti gli altri stanno camminando accanto a loro. Ecco come mi sembrano i nuovi episodi, specialmente la stagione 7. <br/> <br/> Non ci sono più progressi nei personaggi, niente più continuità nella storia, niente più trame che ti fanno venir voglia di guardare il prossimo episodio. Loro erano soliti combattere il male, mostrarci la vera amicizia e l'amore, e adesso? Ora Bloom sta camminando in giro e sta salvando alcuni stupidi animali e altri la stanno seguendo tranquillamente. <br/> <br/> E questo è tutto - tutto ciò che potrebbe essere rovinato è ora rovinato. Questo spettacolo è diventato tutto su Bloom e quelle nuove ridicole trasformazioni. Hanno persino nominato una trasformazione dopo di lei - Bloomix. Ma stai scherzando? La trasformazione era una cosa che dava loro nuovi poteri e sguardi, ma ora hanno tutti gli stessi vestiti e ballano. So che è ciò che è perfetto per i bambini piccoli, ma perché gli scrittori non si sono preoccupati di quelli che sono fan del vecchio Winx Club? <br/> <br/> Per riassumere, è diventato uno show televisivo molto molto triste.
blanopscutin Admin replied
330 weeks ago