374e6bdcca Ogni volta che vedo un & quot; come è stato reso & quot; in TV e sento il cast e la troupe parlare del film, i personaggi e l'un l'altro con adorazione, so solo che il film farà schifo. Quando ho sentito Rachel Nichols parlare del suo personaggio, mi ha ricordato che Keri Russell parlava del suo in Mission Impossible 3, e avevo ragione - proprio come Lindsey Farris, Monica Ashe muore nella prima metà del film. E puoi solo vedere tutto il film che la sua fede è sigillata. <br/> <br/> Tyler Perry e Rob Cohen hanno elogiato il ritratto di Morgan Freeman e hanno detto che Perry porterà una nuova prospettiva e freschezza al ruolo. Lascia che te lo dica, avrei davvero preferito vedere Freeman, anche alla sua età - specialmente alla sua età - impugnare un fucile e combattere Picasso. Tyler Perry non ha la stessa profondità emotiva, però, devo ammettere, sembra spaventoso quando è fuori per il sangue. <br/> <br/> Non dirò che è stata una completa perdita di tempo, ma lo era ancora. C'erano alcune scene che mi ricordavano più una soap opera, che un thriller d'azione. Tutti hanno esagerato le loro parti e il dialogo è stato piuttosto scadente, ma non posso davvero incolpare gli attori per questo, perché è il regista che, ben dirige. <br/> <br/> Non ho nulla contro i film cattivi. È il modo migliore per vedere ciò che è buono, ma, per favore, almeno renderli a buon mercato! Detesto vedere tutti quei soldi andare sprecati quando ci sono persone con più creatività, ma meno fondi. <br/> <br/> P.S. Un mese fa, quando ho scritto la prima parte, non avevo ancora letto un singolo libro di Alex Cross. Da allora, ho letto i primi 3 e ho iniziato il 4 ° e, sebbene la maggior parte delle mie precedenti dichiarazioni rimangano in piedi, devo dire che Tyler Perry è fisicamente più vicino all'immagine di Cross che ho avuto durante la lettura del libro, rispetto a Morgan Freeman. Non ho preparato i libri o visto nessuno dei film precedenti. Inoltre ho visto solo parti di altri film di Tyler Perry e questo è stato sufficiente per farmi sapere che non volevo più guardare. Detto questo, ho sentito che la performance di Tyler Perry era molto credibile e molto diversa da quello che mi aspettavo. A punti nel film è un brutto culo (anche se un po 'sovrappeso, ma non tutti gli eroi colpiscono il tapis roulant) e in altri è piuttosto simpatico. Ha alcuni dialoghi veloci e divertenti con cui è sembrato molto a suo agio. Tutto sommato, ora credo che sia un attore piuttosto decente, soprattutto quando si confronta con i suoi altri "personaggi". <br/> <br/> Matthew Fox interpreta un ragazzo intenso. Guarda la sezione immagini per vedere di cosa sto parlando. Suona il fattore follia abbastanza forte e a volte sembra che si stia avvicinando al "pieno ritardo"; linea ma non salta mai abbastanza lo squalo. È un po 'incostante. A volte è estremamente efficace e in altri sembra un po 'esagerato. Nel complesso, piuttosto efficace e decisamente pazzo. <br/> <br/> Mi è piaciuto Edward Burns come partner di Alex e Rachel Nicols come il terzo della loro squadra. Sono rimasto deluso da praticamente tutto il resto del film. Recitare era per il resto dei personaggi piuttosto brutto (con l'eccezione del dottor Cox che era accettabile). Le acrobazie, a parte una bella scena di lotta in un ufficio commerciale, erano piuttosto zoppe. La cinematografia era nella media. La sceneggiatura era troppo pesante e comoda. Il dialogo era buono ma le situazioni non erano così tanto. Si sentiva come se stessero cercando troppo difficile di essere grintoso e crudo. <br/> <br/> Scherzi a parte Tyler Perry è DI gran lunga meglio di quanto ti aspetti. Vai a vederlo solo per avere la tua percezione di lui in frantumi un po '. Tutto quello che dirò è che questo è un film decente e merita davvero un orologio.Tutte quelle persone che danno recensioni negative sono fuori moda, mi aspettavo un film di merda, Tyler Perry, ecc., Ma ero piacevolmente sorpreso dal fatto che fosse divertente e ben recitato. <br/> <br/> Odio il tipo di spazzatura di Madea ma a credito dov'è dovuto, valeva la pena dare un'occhiata, anche se solo per farmi un'idea. Quando si tratta di film, se si conoscono i libri da cui derivano, è sempre una battaglia persa creare un film che sconvolgerà sempre i fan dei libri, ma io non conosco i libri e posso solo commentare se valeva la pena il tempo di guardare e per me sicuramente guarderei i sequel. Un costante 7 per me. Alex Cross è stato accolto male al botteghino e dalla critica, ma non condivido il sentimento. Il film non è bollito drammaticamente come la maggior parte dei blockbuster hollywoodiani. Invece, ha fatto il pieno di energia insieme alla determinazione che non ha lasciato lo spettatore scioccato. Non posso davvero paragonare il ritratto di Alex Cross di Tyler Perry al suo altro lavoro perché non ho visto il suo altro lavoro, non la mia tazza di tè. Il ritratto di Perry di Cross è stato molto efficace e credibile. La sua rabbia era palpabile ma lui lo controllava e lo accentrava senza correre in giro come un pazzo. Era molto elegante rispetto agli altri eroi dei film poliziotti. <br/> <br/> E perché Cross era arrabbiato? Matthew Fox. La raffigurazione di Fox del sadico assassino Picasso era impeccabile. Picasso avrebbe potuto facilmente diventare una caricatura, ma Fox lo interpretò al posto giusto. <br/> <br/> Edward Burns interpretò il partner di Cross Thomas Kane e Rachel Nichols interpreta Monica Ashe. Questi due e Perry hanno dato l'impressione di persone che hanno lavorato insieme per anni con le loro interazioni facili. Non abbiamo visto molto Ashe e Burns sembravano sottostimati, ma entrambi avevano ruoli di supporto. Perry e Fox sono stati i protagonisti di questo spettacolo. La deliziosa Carmen Ejogo interpreta la moglie di Cross, Maria. <br/> <br/> Alex Cross è in DVD e non ti costerà il pezzo di cambiamento che avrebbe un teatro. Spendi qualche soldo e affitta il film. Penso che ne sarai felice. & quot; Tyler Perry & quot; ….veramente ?? I produttori erano forse ubriacati da ubriachi per giorni o fuori dal loro farmaco quando facevano questo errore fatale di scegliere il & quot; principale & quot; carattere ?? E questo non menziona nemmeno la scrittura, la regia e altri personaggi. Ma scegliere una scelta così indegna e una "cattiva scelta" per il ruolo del protagonista del personaggio che il film porta il suo nome … è catastrofica! <br/> <br/> La mia scelta sarebbe stata …. ; Idris Elba & quot ;, quindi migliori scrittori e un regista migliore e & quot; Cross & quot; i fan sarebbero stati molto più felici. (e il film avrebbe anche guadagnato molti più soldi per questi produttori ovviamente incompetenti).
blanopscutin Admin replied
329 weeks ago